Martedì 8 febbraio 2022, alle ore 17:30 si svolgerà ONLINE sulla piattaforma “Zoom Meeting” il “Convegno conclusivo” del Progetto Cantiere Totila 2.0:
“Condividere per Sostenersi”
Il Convegno “Condividere per Sostenersi” vuol riassumere e condividere insieme ai cittadini di Pescolanciano il lavoro svolto, i traguardi raggiunti e gli obiettivi futuri.
Per accedere al convegno è necessaria l’App “Zoom Meeting”;
Credenziali per l’accesso con Zoom: ID riunione: 812 7393 8395 Passcode: totila
Il progetto è finanziato con i fondi dell’8×1000 messi a disposizione dalla “Tavola Valdese”.
Per l’installazione dell’app e l’accesso al convegno si consiglia di seguire la seguente guida.
– Accedi al convegno senza intoppi! –
Potete accedere al convegno da Pc, Tablet o Smartphone (è preferibile collegarsi da PC per avere una visuale completa dei partecipanti).
– Il convegno inizierà alle 17:30 in punto! –
*L’aula virtuale del convegno sarà attiva dalle 16:30 (per poter dare assistenza tecnica a chi necessita, qualora si riscontrassero problemi con l’installazione dell’app e l’accesso al convegno);
*È preferibile collegarsi 15 minuti prima per poter risolvere eventuali problemi con l’audio e la webcam.*
– Indicazioni su come scaricare ed installare l’app “Zoom Meeting” –
Se non lo avete ancora fatto, potete scaricare “Zoom Meeting” da QUI:
Cliccare su Client Zoom per riunioni e scegliere la versione idonea al proprio sistema operativo (Windows – IOS – Android); Scorrendo la pagina sotto “Zoom per applicazioni mobili”, potete scaricare la versione adatta al vostro device – Smartphone o Tablet (Android) – Iphone o Ipad (IOS).
Una volta avviata l’installazione di Zoom è necessario concluderla accettando “tutte le condizioni di Zoom Meeting” (che verranno richieste solo quando l’aula virtuale del convegno sarà attiva!).
– Come utilizzare le Credenziali –
Dopo che l’organizzatore vi farà entrare, dovrete dare tutti i consensi a Zoom (accettare tutte le richieste di autorizzazione: se non accettate non vi funzioneranno né l’audio né la webcam).
Scarica l’Invito “Interattivo” con programma e link cliccabili da QUI
Il progetto “Cantiere Totila 2.0” è uno dei progetti a cui teniamo moltissimo, che ci ha permesso di essere, in un periodo storico molto delicato, un supporto e un sostegno per i ragazzi che frequentano il Centro di aggregazione giovanile “Totila” di Pescolanciano, per studenti, genitori, docenti e personale ATA degli Istituti Statali: Molise Altissimo di Carovilli, San Giovanni Bosco di Isernia e Leopoldo Pilla di Venafro.