“C.A.G. FRIENDS” è una storia tra fantasia e realtà, totalmente costruita dai ragazzi attraverso alcuni personaggi:
della Disney (Cenerentola e La Bella e la Bestia, Fata Smemorina), di serie tv fantasy (Harry Potter e Le Principesse Winks), di una saga di videogiochi (Super Mario Bross con le relative Principesse Peach, Daisy e Rosalinda), di fantasia dei ragazzi (di cui un Gatto Giallo e un Gatto Lilla) e una Bandiera dell’Italia.
Ognuno dei ragazzi ha aggiunto un pezzo di storia e dal lavoro di squadra ne è venuta fuori una bizzarra e fantastica storia a lieto fine.
C.A.G FRIENDS
In un Castello c’erano delle Principesse Disney,
che erano state rapite da un Gatto Giallo, che voleva a tutti i costi i gioielli delle Principesse e più di tutto la bacchetta della Fata Smemorina.
Super Mario Bros con l’aiuto di Harry Potter e delle Principesse Winks devono salvare Fata Smemorina e le Principesse Disney.
Le Principesse Winks, in volo, vedono le Principesse Disney ed avvisano Harry Potter e Super Mario Bros.
Super Mario Bros e le Principesse Peach, Daisy e Rosalinda inventano un piano per distrarre il Gatto Giallo, gli lanciano un gomitolo di lana… infatti dopo poco lui comincia a giocarci cosicchè Harry Potter e le Winks liberano le Principesse Disney e la Fata Smemorina.
Ecco che spunta un Gatto Lilla (nemico del Gatto Giallo), che sventolando la Bandiera dell’Italia corre incontro a “La Bella e la Bestia” e dice loro che le Principesse sono state salvate.