Sabato 23 Marzo 2019 si solvegerà la caratteristica “Notte dei Fuochi” a Venafro, nel Centro Storico.
I “Falò di San Giuseppe” sono un’antica tradizione venafrana, dove ogni contrada del centro storico organizza un falò in piazza, per salutare l’inverno e dare il benvenuto alla primavera.
Il Falò, negli anni, è diventato per giovani e adulti, un momento magico, per condividere la bellezza della tradizione, ballare, cantare e degustare cibi tradizionali offerti dagli organizzatori del falò.
Quest’anno l’associazione Pianeta Giovani ed il centro di aggregazione giovanile Asocial collaborano con l’associazione Auto Aiuto & Dintorni, che organizza il Falo di San Giuseppe, in Piazza Merola, più comunemente conosciuta come “Piazza San Franceso”.
Accanto al falò, dalle ore 19:00 alle ore 00:00, sarà allestito un punto informativo sui rischi delle Dipendenze Patologiche, a disposizione della comunità.
Tutti i Soci dell’associazione Pianeta Giovani, che ne hanno la possibilità, sono invitati a partecipare, per stare insieme in allegria!
Chi vuole contribuire nell’organizzazione dell’evento può confermare la sua disponibilità contattandoci telefonicamente al numero 3420942208 o via mail a info@pianetagiovani.org.
Mar
07